Quantcast
Channel: Canale Juve » 31
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Lippi: “Giusto che la Juventus parli di 31 scudetti”

$
0
0

Lippi_GN

 

Oggi fa l’allenatore del Guanghzou Evergrande, in Cina, praticamente dall’altra parte del mondo, ma per una vita è stato un punto di riferimento per la storia della Juve:Marcello Lippi ha voluto fare i suoi complimenti ad Antonio Conte e tutti la società bianconera tramite un’intervista a Gr Parlamento per lo scudetto appena conquistato.

Il tecnico che nel 2006 ci portò sul tetto del mondo ha elogiato il campionato juventino, sottolineando il divario dalle altre rivali. “La sensazione è che nessuna squadra potesse contrastare il passo della Juventus. Ci ha provato il Napoli,che è riuscito per buona parte del campionato a essere protagonista, ma che deve avere un pizzico di continuità maggiore, poi le altre hanno avuto qualche problema, Milan e Inter hanno rinnovato tantissimo, per esempio. Il campionato lo avrebbe potuto perdere solo la Juve”.

Poi l’argomento più spinoso, quello che in questi giorni sta tenendo banco almeno su parte della carta stampata e dell’informazione sul web. 29 o 31? “Giustamente tutta la Juventus, e i suoi tifosi, parlano di 31 scudetti vinti, 31 sono quelli vinti poi se qualcuno ha ritenuto di toglierne 1-2 è un altro discorso ma giustamente il popolo bianconero sente di averli vinti sul campo“.

Fonte: Fantagazzetta


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles